Bonifica e antinquinamento

sanificazione ambiente

Abbiamo pensato per voi una serie di prodotti atti alla sanificazione degli ambienti privati o di lavoro, grazie all'ausilio di minerali ionizzati che igienizzano e sono in grado di eliminare gli odori derivati dai funghi e dai batteri. Polveri per la neutralizzazione di sostanze acide liquide, batterici, fungicidi, alghicidi, protettivi e pitture sono solo alcune delle soluzioni per evitare di sostare in ambienti insalubri che potrebbero arrecare un danno alla vostra salute.

Il catalogo è consultabile al seguente link:

http://www.nctchemical.com/it/impianti.php?itemid=5

 

Soluzioni per la bioedilizia

antimuffa ecologici

In linea con il tipo di produzione che caratterizzava "la casa madre" la nostra ricerca di laboratorio ha cercato di offrire soluzioni ecocompabili per l'edilizia in modo tale da costruire ambienti più consoni al mantenimento della nostra salute psicofisica. Per questo abbiamo elaborato una serie di prodotti in grado di risolvere le problematiche dell'edilizia tradizionale con strumenti ecologici ad alto rendimento.

Prodotti per l'umidità, leganti. prodotti per il trattamento idrofobizzante di superfici porose utilizzate nelle costruzioni, prodotti per migliorare l'omogeneità delle miscele acquose ad alto contenuto di solidi (es. calcestruzzo), impermeabilizzanti in polvere per malte, resine polimeriche per la protezione del legno e delle superfici in laterizio e tanto altro ancora.
Per consultare il nostro catalogo è sufficiente cliccare sul seguente link:

http://www.nctchemical.com/it/impianti.php?itemid=4

 

Prodotti antifuoco

Gli incendi del manto boschivo del nostro paese sono ormai un triste problema. Per prevenire ed estinguere la distruzione della vegetazione abbiamo pensato a un prodotto in grado di non contaminare l'ambiente, ma al contrario di fertilizzarlo. Stiamo parlando di ANTIFIRE che è in grado di bloccare la combustione di tutti quei materiali facilmente infiammabili (es. sterpaglia, rami secchi ecc..): la sua efficacia consiste nella capacità di assorbire l'ossigeno e di carbonizzare senza fiamma.

Una sua applicazione molto utile è come impregnante degli elementi strutturali in legno degli edifici.

 

Share by: